Castellana: la vasca vintage che dona fascino al tuo bagno
25/02/2020

Castellana: la vasca vintage che dona fascino al tuo bagno

In una linea davvero esclusiva come quella pensata per i sanitari bagno Castellana troviamo questa vasca vintage progettata per regalare atmosfere d'altri tempi alla stanza da bagno più lussuosa e ricercata. Perfetta per essere integrata in uno spazio classico questa vasca, insieme agli altri componenti della linea Castellana, si inserisce perfettamente anche in ambienti contemporanei, grazie alla rivisitazione delle rigide forme antiche arricchite da linee decisamente sinuose ed eleganti. 

Quel prestigioso angolo di benessere che è possibile realizzare con la vasca vintage Castellana riesce a trasformare la stanza da bagno in una vera e propria Spa, dove il fascino dell'eleganza si unisce ad un comfort davvero esclusivo.

Una cura particolare nei dettagli e l'impiego di materie prime di altissima qualità hanno saputo dare vita a questa vasca con piedini dalla forma ovoidale che richiama alla memoria immagini ed atmosfere d'altri tempi.

Le ceramiche più prestigiose danno origine a una collezione preziosa

Una materia prima di assoluta qualità è quella impiegata per la realizzazione della vasca vintage e di tutta la linea di arredo bagno Castellana. La candida lucentezza delle ceramiche migliori si sposa perfettamente con i raffinati elementi in metallo cromato che compongono i piedini, dando vita ad una vasca vintage dal design regale.

Il prestigio della materia prima impiegata è quello che ha anche ispirato il nome a tutta la collezione di arredo bagno, prendendo spunto proprio da Civita Castellana che costituisce il fulcro della produzione di prodotti idro-sanitari in ceramica.

Sono infatti proprio le ceramiche di Civita Castellana ad aver ottenuto nel corso degli anni un riconoscimento ed un apprezzamento particolari sul mercato internazionale, dove hanno portato oggetti capaci di racchiudere tutta la creatività dei migliori interior designer e tutta la qualità del Made in Italy.

Vasca vintage Castellana: la protagonista della stanza da bagno 

Questa vasca dal sapore decisamente vintage è stata progettata per essere la protagonista indiscussa del bagno.

Negli spazi più prestigiosi destinati al benessere del corpo e della mente la vasca con piedini Castellana trova la sua collocazione ideale al centro della stanza. Tuttavia riesce a sprigionare il suo appeal esclusivo anche se collocata lungo la parete. 

Perfetta sia per arredare con gusto bagni di dimensioni importanti che stanze di media grandezza, con il suo caratteristico sistema free-standing la vasca vintage Castellana può essere posizionata in ogni punto e creare al contempo un elegante elemento di arredo dallo stile unico e ricercato.

Quel perfetto mix tra dimensioni comode (la vasca misura 170 X 80 X 72 cm) e minimo ingombro la rende lo strumento perfetto per tutti coloro che vogliono realizzare nel proprio bagno un'oasi di relax ed eleganza con una vasca retrò che sappia adattarsi ad ogni tipo di ambiente, valorizzandolo ed impreziosendolo con i suoi ricercati dettagli esclusivi.

Il design prestigioso di un arredo bagno Castellana

Per dare alla stanza da bagno quel tocco di prestigio in più è possibile scegliere nella linea di sanitari Castellana tutti gli elementi indispensabili per creare uno spazio omogeneo ed estremamente funzionale.

Oltre alla vasca con piedini in stile vintage infatti è possibile trovare:

  • lavabi sospesi monoforo
  • lavabi con piedini a tre fori
  • lavabi a colonna
  • lavabi a due vasche 
  • vasi a terra e monoblocco
  • bidet a terra e monoblocco

Una ricca serie di complementi di arredo è poi stata progettata per permettere ad ognuno di creare il proprio bagno Castellana personalizzandolo in funzione dei propri gusti ed esigenze. Tra questi vi sono porta sapone, portaspazzolino e portadispenser da muro o da appoggio, porta asciugamani e portasalviette ad anello da parete, oltre a tantissimi altri accessori che possono dar vita ad un bagno perfettamente omogeneo e pensato per offrire il massimo comfort.

Per ricevere informazioni non esitare a compilare il form di contatto.