Arredo bagno di design: come creare spazi da sogno
 

Arredo bagno di design: come creare spazi da sogno

Un tempo considerato come semplice luogo di servizio, il bagno ha subito negli ultimi anni una profonda trasformazione, divenendo un ambiente da arredare con estrema cura. Oggi lo spazio dedicato alla cura e al benessere del corpo vede elementi di prestigio, progettati per unire la massima funzionalità a un design esclusivo. Superato il concetto di ambienti nascosti oggi la stanza da bagno è pensata per essere messa in mostra con orgoglio e le aziende produttrici di mobili bagno hanno saputo adeguarsi a questa nuova concezione. 

Tra le zone in maggior evidenza vi è sicuramente quella che ospita il lavabo, e proprio intorno a questo elemento si sviluppano oggetti dal fascino esclusivo. Con le nostre collezioni arredo è possibile donare prestigio ed eleganza al bagno classico, e al tempo stesso dare una nota di stile e carattere ai bagni moderni. Grazie a un'ampia scelta di modelli ogni spazio saprà vestirsi di personalità. 

Arredo bagno: tante proposte per soluzioni esclusive

L'arredo bagno pensato da Scarabeo prevede diverse soluzioni, disponibili nelle collezioni:

  • Able
  • Cross
  • 1234
  • Frame
  • Frame 2.0
  • Fold
  • Mirror 
  • Phorma
  • Plana
  • Slide
  • Solid
  • Top-Line

Giazie a una scelta così ampia è sempre possibile trovare la miglior soluzione lavabo che sappia coniugare praticità ed eleganza. Le diverse strutture e top lavabo consentono di avere, a seconda dei gusti e delle esigenze personali, mobili contenitori, comode cassettiere, consolle con scaffalature a giorno, top per lavabo in cui trovano posto anche le intriganti soluzioni del doppio catino. Si tratta di diverse proposte mobiletti bagno design che hanno tutte un unico filo conduttore: la qualità tipica del Made in Italy 100%.

La particolare attenzione posta nella scelta delle materie prime migliori, design progettati per garantire eleganza e facilità di manutenzione al tempo stesso, lavorazioni eseguite a perfetta regola d'arte, sono gli ingredienti principali di un prodotto di successo, destinato a rappresentare l'altissima qualità Made in Italy nel mondo, e sono tutti principi che possiamo ritrovare in ogni collezione Scarabeo. 

Quando parliamo di bagno piccoli dettagli possono fare la differenza, e poter contare su sanitari capaci di assumere tonalità speciali può davvero essere la chiave di successo per la realizzazione di spazi che racchiudono in uno straordinario effetto total look il loro fascino speciale. Oltre al classico bianco troviamo infatti colori trend come l'ardesia, sand, ocean, antique pink o musk, Una vasta gamma di soluzioni in ceramica dalle linee gentili e raffinate si unisce così a elementi di arredobagno in grado di interpretare qualsiasi esigenza contenitiva ed estetica dei fruitori dello spazio, per dare vita a progetti coordinati che sicuramente sapranno sempre conquistare lo sguardo di chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza. 

Ogni collezione è pensata per garantire mobili per bagno classico o moderno destinati a una lunghissima durata nel tempo e a mantenere inalterato negli anni il loro originario splendore, anche in caso di utilizzi intensi. Progettazioni accurate che affidano la bellezza dei mobili e lavabi alle linee semplici assicurano inoltre una straordinaria facilità di pulizia. Questo, unito alla loro straordinaria resistenza, li rende elementi indispensabili non solo nel bagno residenziale ma anche in contesti contract. Sono infatti moltissimi gli hotel e i bar che hanno già scelto la qualità Scarabeo per donare un tocco di prestigio ed eleganza ai loro spazi. Vuoi conoscere il nome del rivenditore più vicino a te? Contattaci e scopri il negozio mobili dove potrai toccare con mano la nostra qualità e donare al tuo spazio benessere un look speciale e unico.