Piatto doccia 140X80
Trentamillimetri

Piatto doccia 140X80

tipologia: Piatti Doccia

dimensioni (cm): 3A x 140L x 80P

codice: 1907

Il piatto doccia da semplice arredo nato per migliorare il deflusso dell’acqua e salvaguardare il benessere della persona da cadute e dai batteri, negli ultimi tempi è diventato un elemento distintivo del bagno che aiuta a definire lo stile dell’intero ambiente. Una tendenza non sottovalutata dalle aziende, come Scarabeo Ceramiche, che propone Trentamillimetri, una collezione di piatti doccia dallo spessore sottile e il design innovativo, in grado di rendere l’angolo relax del bagno funzionale ed esteticamente ricercato. La serie comprende il piatto doccia 140x80 cm ideato per essere inserito in cabine che si presentano con tale dimensioni o fatte costruire su misura, integrandosi armoniosamente con il pavimento e definendo con classe l’area dedicata alla doccia.

Piatto doccia innovativo e funzionale

Un prezioso elemento d’arredo, realizzato con materiali di ultima generazione, ecologici e brevettati, dispone di una struttura composta da cariche minerali naturali legate da resine poliesteri e ricoperta da uno strato di gel coat acrilico. La superficie antiscivolo, è stata sottoposta a particolari trattamenti antimacchia e anticalcare che le consentono di essere sempre in ordine e pulita, oltre a renderla facile da sanificare e in grado di conservare nel tempo le sue caratteristiche estetiche. Resistente, solido e pratico, il piatto doccia 140x80 cm, dispone di una scarico integrato che aiuta a far andare via l’acqua e lo sporco, migliorando il comfort durante il suo utilizzo.

Piatto doccia Trentamillimetri per definire la zona doccia

Il piatto doccia 140x80 cm Trentamillimetri con la sua forma rettangolare può essere inserito sia agli angoli della stanza che al centro, completato con pannelli in vetro o cristallo trasparente, una rubinetteria moderna, magari dotata di idromassaggio, contribuisce a creare una zona relax piacevole alla vista ma soprattutto capace di regalare esperienze doccia rilassanti e confortevoli. Il piatto con il suo spessore contenuto e la possibilità di poterlo scegliere in diversi colori, è una valida soluzione per arredare un bagno su misura delle proprie esigenze abitative e stilistiche. Uno dei vantaggi del piatto è quello di mettere in risalto pavimenti e rivestimenti, adattandosi facilmente ai vari stili di arredo bagno contemporanei.

Altri prodotti Trentamillimetri

Code: 1900 
Tipo: Piatti doccia
Code: 1905 
Tipo: Piatti doccia
Code: 1910 
Tipo: Piatti doccia
Code: 1901 
Tipo: Piatti doccia