Vaso sospeso Moai per il bagno bello e funzionale
 

Vaso sospeso Moai per il bagno bello e funzionale

Un design accattivante e innovativo in un elemento che sfrutta la più moderna tecnologia per "vestire" la stanza da bagno di eleganza e funzionalità. Il vaso sospeso della collezione Moai consente di avere nel proprio bagno un sanitario dal look raffinato, progettato per garantire il massimo risparmio idrico. 

Wc senza brida Moai per il bagno moderno

Come gli altri elementi della collezione Moai, il vaso sospeso è caratterizzato da una forma sinuosa che trae ispirazione dai ciottoli levigati dall'acqua per "vestire" il bagno con geometrie inedite e capaci di conquistare lo sguardo di chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza. Con la sua struttura interna liscia questo vaso senza brida assicura la massima pulizia e igiene con il minimo consumo idrico, risultando sempre ordinato e lucido. 

Le dimensioni compatte e il posizionamento sospeso lo rendono un perfetto alleato per l'arredo bagni piccoli, che non vogliono rinunciare all'eleganza e al comfort. A completare il sanitario un coprivaso in termoindurente, con chiusura normale o Soft-Close, che lo trasformano in una comodissima seduta molto utile quando si vuole fare un pediluvio o per rendere più agevoli i gesti di persone anziane e bambini. 

Vaso sospeso Moai per il bagno di design

Un progetto d'arredo bagno vincente si basa su elementi in grado di offrire ai fruitori tutto il comfort necessario nell'ambiente dedicato alla cura e alla bellezza del corpo, e un design degno delle foto di copertina delle più prestigiose riviste di arredamento. Con i sanitari Moai è possibile creare progetti di successo, scegliendo di abbinare al vaso il bidet sospeso, per una salle de bain sempre confortevole e un risultato finale di grande impatti visivo.

Come ogni altro sanitario firmato Scarabeo Ceramiche, anche il vaso sospeso Moai viene realizzato utilizzando materie prime di altissima qualità, che vengono poi lavorate a perfetta regola d'arte. In questo modo si ottiene un elemento in grado di sfidare anche gli utilizzi più intensi. Le eleganti finiture del vaso Moai si presenteranno sempre belle e lucenti, anche dopo molti anni di "servizio" in ambienti in cui si registrano elevati livelli di umidità. Soluzione perfetta per il bagno residenziale, il sanitario Moai si presta benissimo anche all'arredo bagno contract, sprigionando un'eleganza che sicuramente non passerà mai inosservata.