Thin-Line, i lavabi d'arredo per il bagno elegante
 

Thin-Line, i lavabi d'arredo per il bagno elegante

La stanza da bagno è sempre più spesso concepita come luogo di relax, e gli elementi vengono di conseguenza disegnati in modo tale da alleggerire le tensioni creando spazi belli da vivere e al tempo stesso in grado di vestire con atmosfere leggere la stanza. Con i lavabi d'arredo Thin-Line gli elementi "principe" dell'arredamento perdono ogni artificio formale per creare ambienti basati sull'eleganza semplice ed essenziale delle forme. 

Spessori sottili e forme semplici e lineari sono le caratteristiche di questa linea di lavabi, che con le loro linee rigorose si propongono a una clientela sempre più attenta come elementi perfetti per un arredo bagno in grado di coniugare design e funzionalità.

Lavabi Thin-Line, forme e dimensioni ideali per l'arredo bagno al top

La forza di questa collezione di lavabi è data dalla semplicità delle forme, permettendo così a tutti i fruitori della stanza di avere elementi privi di orpelli e quindi pensati per una perfetta pulizia quotidiana, ma al tempo stesso caratterizzati da linee sinuose e sottili, che li rendono i veri protagonisti di ambienti dal look ricercato.

Grazie all'ampia scelta di misure è sempre possibile trovare il lavabo di design perfetto per ogni esigenza di stile, spazio e gusto. Tra le varie proposte troviamo lavabi da appoggio, sospesi o semincasso, pensati per offrire ampia libertà progettuale, e disponibili in diverse misure per garantire anche ai bagni piccoli quello stile e quell'eleganza tipici degli spazi benessere. Il modello più piccolo della collezione vede un lavabo rotondo ∅ 39,5 cm posarsi su raffinati top in legno o su eleganti consolle, così da dare massima fruibilità anche ad ambienti di dimensioni ridotte "vestendoli" di un fascino particolare.

Per stanze da bagno più ampie si potrebbe pensare anche alla soluzione che vede due catini piccoli posizionati uno di fianco all'altro, così da raddoppiare la fruibilità della stanza e garantire quel look esclusivo che scaturisce da un arredo bagno con doppio lavabo. Moderna e di tendenza la soluzione vede, in questo caso, la rubinetteria installata direttamente sul top, mentre un'ampia scelta di finiture a disposizione consente di personalizzare la stanza creando atmosfere ricche di fascino suggestivo. 

Lavabo Ø39,5

Per ambienti di dimensioni più ampie è possibile scegliere il lavabo a semincasso predisposto per rubinetteria monoforo, che va a fondersi con il mobile che lo ospita, formando una combinazione armoniosa ideale per un look omogeneo e intrigante. La particolare forma della base rubinetteria dona a questo sanitario un aspetto raffinato. Il lavello proposto in foto ha un diametro di 46 cm.

Lavabo Ø46

Ampia scelta di finiture anche per il lavabo soprapiano in ceramica bianca 63X45 senza troppopieno, che affida alla forma ovale e alla forma pulita il compito di vestire la salle de bain lussuosa con un elemento destinato sicuramente a non passare mai inosservato. Anche in questo caso completa lo collezione un'ampia scelta di colori, che consentirà a ciascun fruitore di personalizzare la stanza da bagno secondo i propri gusti e le esigenze di arredo.

Lavabo 63x45