Scarabeo presente al salone del mobile
 

Scarabeo presente al salone del mobile

Il Salone Internazionale del Mobile di Milano è un appuntamento importantissimo per tutti gli operatori del settore, luogo ideale per presentare la nuove proposte commerciali e definire i contatti con i buyer.

Alla Fiera di quest'anno che si terrà a Milano dall'8 al 13 Aprile saremo presenti con tutte le ultime novità, compresi i nuovi elementi della collezione Bucket, una serie particolarmente amata fin dalla sua comparsa sul mercato.

La collezione Bucket è uno dei nostri fiori all'occhiello, ispirata agli antichi oggetti immancabili nelle case delle nostre nonne e delle nostre mamme: i lavabi richiamano i sapori antichi rivisitati in chiave moderna di grande impatto strutturale. E' stato fatto un grande lavoro di design per riuscire a portare a termine l'idea concettuale, ma dopo tanto lavoro il risultato è più che apprezzabile e lo dimostrano i risultati di vendita della collezione Bucket, ben oltre le aspettative della vigilia. Per questo motivo Scarabeo ha deciso di ampliare la collezione, lavorando ad elementi sempre più particolari e unici, capaci di continuare a sorprendere.

Abbiamo ampliato il progetto Teorema con lavabi squadrati, dalle forme regolari con  angoli vivi, di dimensioni diverse, che regalano a qualunque sala da bagno un aspetto diverso e più elegante con grande sobrietà nello stile.

Strutture da appoggio o sospese dal gusto minimale, essenziali, realizzate in una tinta completamente bianca: elementi semplici ma con grande carattere e personalità.

Ma tra le novità che presenteremo ci sarà anche il progetto Fuji curato dal prestigioso studio Emo Design. A questo punto manca solo il nostro invito, vi aspettiamo al pad 22 stand F29 – F35 dal 8 al 13 aprile.