Scarabeo a Cersaie 2013 presente in Aggregàti
 

Scarabeo a Cersaie 2013 presente in Aggregàti

Alla manifestazione Cersaie in quel di Bologna, sarà presente Scarabeo con  alcuni dei suoi innovativi prodotti.

Al Cersaie, avremo il piacere di poter visionare 2 Tsunami 70 e 2 Bucket 40 nel nuovo format di hospitality ideato e curato nei minimi particolari da Davide Vercelli.

La rinomata fiera di Bologna quindi, ospiterà questi prodotti al padiglione 31 stand A 55 23-27 nei prossimi giorni del mese di Settembre.
E’ un evento molto importante dedicato al contract e al wellness che secondo l’idea del noto progettista, il benessere deve avere come aspetto comune la natura in tutte le sue forme e l’ambiente dove vengono collocati gli elementi, hanno il compito di far ritrovare il giusto equilibrio al soggetto che li utilizza.

Il designer con queste sue innovative idee, offre ai visitatori dello stand i prodotti Scarabeo, un format unico e speciale ideato proprio per il settore dell’hospitality.

Il nome Aggregati è già di per se molto eloquente e fa pensare ad ambienti non monolitici ma ad aree che sprigionano nuove sensazioni e proposte che rasentano l’emozione pura.

E’ uno stand che bisogna visitare e testare personalmente per poter comprendere appieno quello che il designer vuole far capire.
La ricostruzione della natura si presenta nello spazio dello stand, con circa 130 mq di erba a pavimento e non mancano sfondi di verde verticale che danno la netta sensazione al visitatore, di trovarsi in un luogo incontaminato e decisamente fuori dal caos e dallo stress cittadino.

Tutto questo sarà possibile anche perché sono stati ricreati effetti sonori di una certa importanza e molto verosimiglianti alla realtà come lo scroscio di un ruscello o il vento che volteggia tra le foglie e le chiome degli alberi.

Sensazioni davvero uniche ed indescrivibili quindi, che danno la possibilità di avere la netta consapevolezza di addentrarsi in un luogo boschivo incontaminato e puro.

Dopo questo primo impatto, i visitatori potranno entrare in diretto contatto con tre verande bioclimatiche destinate a diverse attività wellness come diverse si presentano le varie tecnologie e gli allestimenti molto variegati che si sono potuti montare grazie alla collaborazione di note aziende.
Le aziende in questione tutte operanti nel settore arredo bagno,daranno agio ad Aggregati di dimostrare che gli spazi non solo sono ideali per la cura del proprio corpo ma sono adattissime al benessere psicofisico del consumatore.

Le tre verande bioclimatiche hanno diversi design ma tutti molto accattivanti e curati con dovizia di particolari.
SALUS PER AQUAM, è lo spazio delle abluzioni; BODY, è lo spazio dedicato ai massaggi e all' hammam e FLAG STORE è lo shop in cui, dopo questo piacevole percorso di benessere, l'utente potrebbe acquistare i prodotti appena testati.