Sanitari Planet, geometrie importanti per il bagno
 

Sanitari Planet, geometrie importanti per il bagno

Con le loro geometrie importanti i sanitari Planet "vestono" il bagno con un'atmosfera glamour. Caratterizzati da un design ricercatoe dalla speciale forma bombata, il vaso e il bidet sospesi esaltano la loro linea moderna e attuale, creando spazi pratici e funzionali. L'equilibrio perfetto tra forme e dimensioni, unito alla scelta accurata delle migliori materie prime, dona all'arredo bagno un comfort invidiabile e una lunga durata nel tempo.

I due sanitari sono realizzati in fine ceramica di colore bianco, capace di donare luminosità anche agli ambienti più angusti e rendere perfettamente fruibile anche il bagno cieco, o quello in cui la luce naturale è garantita dalla presenza di finestre dalle dimensioni ridotte. Eleganti anche le cromature scelte per rifinire le cerniere e i dettagli.

Sanitari Planet per il bagno personalizzato

Per garantire la massima personalizzazione del bagno è possibile completare Il bidet monoforo Planet con vari modelli di miscelatore (non inclusi nel prezzo). Il vaso è invece proposto sia nella versione "con chiusura rallentata" che normale.

Perfetti per il bagno domestico, questi sanitari tondi sospesi dalle forme pulite ed ergonomiche sono la soluzione perfetta anche per arredare e dare fruibilità alle toilette aperte al pubblico, rivelandosi gli ingredienti perfetti per l'arredo bagno di bar, ristoranti e hotel che vogliono trasmettere un'immagine raffinata e sempre attenta all'estetica.

Per garantire un look omogeneo alla stanza da bagno è poi possibile scegliere di abbinare, ai sanitari Planet, il lavabo della collezione. Disponibile sospeso, da appoggio o su colonna, il lavabo Planet permette di portare nella salle de bain una nota di carattere che sicuramente non passerà mai inosservata a chiunque si troverà a varcare la soglia della stanza. Ampio e generoso il catino del lavabo da appoggio 66 X 39 senza troppopieno, pensato per un'installazione su top o consolle. La forma pulita di questo lavandino è progettata per un abbinamento rubinetteria su piano. Chi invece preferisce il lavabo sospeso monoforo potrà trovare in Planet 45 il suo elemento ideale.

Intrigante e suggestiva la versione lavabo su colonna Planet, che vede il lavandino ∅ 54 cm inserirsi nella stanza occupando un posto da protagonista assoluto. Sarà davvero difficile resistere al fascino di un arredo bagno completo Planet, che sappia unire eleganza, praticità e ottima qualità delle materie prime.