Sanitari Moon per il bagno di design
 

Sanitari Moon per il bagno di design

Un tempo semplice luogo di servizio la stanza da bagno si è evoluta nel tempo, diventando sempre più un ambiente in cui praticità, funzionalità ed eleganza creano un perfetto connubio a tutto vantaggio degli utilizzatori, che possono così trovare ad attenderli spazi confortevoli e rilassanti che non devono più essere nascosti alla vista degli ospiti, ma al contrario mostrati con orgoglio. Con la collezione sanitari Moon si va addirittura oltre, arrivando a "vestire" la salle de bain con elementi che, grazie alle loro forme scultoree, riescono ad arredare e impreziosire come autentiche opere d'arte. Una collezione completa per l'arredo bagno, che vede lavabi, bidet e wc proposti in moltissime varianti e dimensioni, per soddisfare le esigenze di coloro che si trovano ad arredare ambienti ampi, ma anche di chi deve attrezzare un bagno piccolo e non vuole rinunciare a spazi dal design esclusivo. 

Lavabo Moon, soluzioni diverse per un bagno al top

La serie lavabi Moon comprende catini di diverse tipologie e dimensioni, progettati per offrire la miglior fruibilità e al tempo stesso conquistare, con le loro forme accoglienti e generose, chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza. 

Coloro che sono alla ricerca di un ambiente ispirato allo stile classico, potranno trovare nei lavandini sospesi o da appoggio il giusto compromesso tra eleganza e praticità, mentre per chi è alla ricerca di qualcosa di veramente unico, capace di dare alla stanza un aspetto decisamente esclusivo, potrà trovare nei più eclettici lavabi free-standing su colonna i loro componenti ideali. Sempre più ricercati per la loro capacità di portare nella stanza una nota di carattere ben definita, unita a una sorprendente praticità, e a una raffinata eleganza, i lavabi su colonna Moon si trasformano in preziosi elementi d'arredo sia in ambienti residenziali che in contesti contract.

Lavabo 42x42x85

Sanitari Moon sospesi o a terra, idee arredo bagno di tendenza

La collezione sanitari Moon comprende vasi e bidet a terra e sospesi, progettati per arredare e dare la massima funzionalità ad ambienti di qualsiasi dimensione. Tra i vari elementi troviamo vaso e bidet sospeso Moon 45, che grazie alle dimensioni compatte e all'assenza di tubazioni permettono di garantire il massimo comfort anche a coloro che si trovano nella necessità di arredare ambienti a planimetrie complesse, come nel caso di un bagno lungo e stretto.

Bidet sospeso Moon 45

Il vaso sospeso installato filo muro rimless Moon Clean Flush unisce linee rigorose al massimo comfort di utilizzo, così da portare nella stanza benessere quel raffinato tocco di contemporaneità nel bagno. Grazie alla presenza di bordi stondati e al fissaggio a parete, questo vaso dalle dimensioni generose (50x36x36 cm) mantiene un ingombro ridimensionato, che gli permette di essere installato all'interno di bagni sia grandi che più piccoli.

Water senza brida

Chi invece è alla ricerca di un look inedito, moderno e accattivante, potrà trovare nei vasi monoblocco Moon il design perfetto per un arredo bagno di classe. Il wc monoblocco Moon dotato di cassetta di scarico è progettato per far defluire lo scarico e lo sporco, consentendo così al sanitario di essere sempre pulito sfruttando i migliori sistemi per il risparmio idrico.

Tutti i sanitari della collezione Moon sono realizzati in porcellana di alta qualità e frutto di lavorazioni eseguite a perfetta regola d'arte, così da garantire ai fruitori ambienti belli da vedere e piacevoli da vivere destinati a durare a lungo nel tempo.