Plana, struttura porta lavabo per il bagno all'avanguardia
 

Plana, struttura porta lavabo per il bagno all'avanguardia

Un'idea tanto semplice quanto geniale: Plana è il foglio di lamiera piegato progettato per offrire al lavabo da appoggio una base comoda, pratica ed elegante. Con le sue linee semplici ma non per niente scontate Plana nasce con l'obiettivo di dare una risposta concreta alle esigenze dell'arredo bagno minimal moderno, che puntano proprio su elementi basici funzionali e dall'alto impatto estetico.

Minimo ingombro e design sostenibile, il binomio per un bagno di successo

Disponibile in tre diverse misure - cm 60, 80 e 100 - e nelle finiture Nero opaco, Grigio e Tortora, Plana è la base perfetta su cui posizionare ogni modello di lavabo da appoggio. Minimo ingombro per un design sostenibile e all’avanguardia rappresentano il binomio che ha ispirato l'intera collezione, e che da sempre è indispensabile per un arredo bagno di successo. Il sottile strato di lamiera racchiude, ancora una volta, tutto il know-how della nostra azienda, pronta a sperimentare nuovi confini fino a giungere al limite oltre al quale c'è solo l'ineseguibile.

La zona contenitiva lascia al progettista la massima libertà compositiva, permettendo di scegliere tra cassetti e mensole in legno di varie misure e finiture, sempre posizionabili con assoluta facilità al fine di creare combinazioni personalizzate in base ai propri gusti o esigenze, spaziando tra le essenze come l’Alpaca, il Cesio verde, il Macassar, il Rovere Brizzo fino al Rovere Nodato.

Il processo creativo che ha ispirato la collezione racchiude tutti i segreti per un arredo bagno di successo realizzato con elementi in grado di vestire l'ambiente con un design contemporaneo capace di interpretare le esigenze dei singoli fruitori. La progettazione innovativa, etica e sostenibile di questa struttura porta lavabo capace di andare oltre gli stereotipi abituali ha permesso a Plana di aggiudicarsi l'ambitissimo premio Archiproducts Design Awards 2021.