Mini lavabo Cube, la scelta esclusiva per il bagno piccolo
 

Mini lavabo Cube, la scelta esclusiva per il bagno piccolo

Un mini lavabo perfetto per i bagni piccoli. Cube, con le sue misure estremamente contenute, si presta alla perfezione all'arredo bagno di dimensioni ridotte, rivelandosi come soluzione ottimale anche quando si deve dare funzionalità al secondo bagno. La versione mini di questo lavabo dalla forma geometrica pulita e compatta misura appena 24X24 cm. Nonostante le sue dimensioni estremamente contenute il lavandino quadrato Cube è progettato per offrire, con il suo bacino profondo, la massima funzionalità. Facile da pulire, in grado di soddisfare i massimi requisiti di igiene e pensato per conquistare lo sguardo di chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza, questo lavabo racchiude tutti gli ingredienti necessari per arredare un bagno elegante e bello da vivere ogni giorno. 

Cube, il mini lavabo elegante che premia il comfort

Nato dall'estro e dalla creatività di Emo Design, che ha firmato il progetto per Scarabeo, Cube è un sanitario eccezionale. Le linee compatte di un cubo sospeso racchiudono un bacino profondo, progettato per accogliere l'acqua e contenerla, evitando agli schizzi di depositarsi ovunque. La forma pulita lo rende un lavandino estremamente facile da pulire e igienizzare, mentre i tratti estetici gli donano un look innovativo. 

L'immagine finale è quella di un oggetto all'avanguardia, destinato all'arredo bagno raffinato che premia l'eleganza senza mai penalizzare la funzionalità. 

Lavabi colorati Cube 24X24

Una versione che sicuramente piacerà molto a coloro che non vogliono rinunciare a piccole note di colore in bagno è quella che vede il lavabo Cube "vestirsi" di una innovativa veste. Oltre ai più tradizionali Pearl, Ardesia e Lava, le finiture disponibili comprendono anche una decorazione da scegliere tra Pois e Full Pois: 

  • Brown
  • Black
  • Neutral
  • Pink
  • Green

Se scelto nelle finiture abbinate ai sanitari permetterà di dare alla salle de bain un look davvero originale ed esclusivo. 

Lavabo quadrato 24X24, non solo per il bagno piccolo

Se nei bagni piccoli un lavabo Cube permette di creare ambienti belli e confortevoli, nelle stanze di dimensioni più generosi consente di raddoppiare la fruibilità e il benessere. Una coppia di lavabi quadrati 24x24 posizionati uno di fianco all'altro sapranno dare al bagno grande un look esclusivo e un comfort extra. 

Il lavabo Cube si rivela la scelta perfetta anche per coloro che desiderano affiancare un lavamani dalle dimensioni compatte al lavandino principale. 

Oltre che nelle misure 24X24, il lavabo Cube è disponibile anche in versione 42X24. Nella misura extra-small è possibile scegliere tra lavabi da appoggio e sospesi H11 o H24.