Lavabo sospeso Veil 46X46 per un bagno piccolo che emoziona
 

Lavabo sospeso Veil 46X46 per un bagno piccolo che emoziona

Il lavabo sospeso è una delle soluzioni più gettonate quando ci troviamo nella necessità di dare fruibilità a uno spazio ristretto. Spesso la scelta di un lavandino per bagno piccolo è incentrata solo sulla praticità, trascurando un elemento fondamentale per l'arredo bagno di successo. Benché la fruibilità sia una componente indispensabile del bagno, un buon lavandino non dovrebbe limitarsi a garantire un utilizzo pratico e agevole, ma contenere quegli elementi che gli danno la capacità di emozionare chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza. Certo, quando parliamo di bagni piccoli trovare un lavabo che sappia unire eleganza e funzionalità non è facile, e richiede una particolare cura. Il lavabo Veil 46X46 riesce a coniugare alla perfezione tutti quegli elementi che trasformano un comune bagno piccolo in un ambiente pronto a farci sognare nelle copertine delle più prestigiose riviste. 

lavabo sospeso veil

Veil, uno spessore minimo per grandi emozioni

Il sottile foglio ceramico che caratterizza la collezione Veil è senza dubbio il tratto distintivo che rende questi lavabi capaci di regalare emozioni. I componenti per stupire ci sono tutti: solo la migliore ceramica sanitaria italiana viene selezionata per essere avviata a una lavorazione eseguita a perfetta regola d'arte che consenta a questi lavabi di andare a "vestire" i bagni più prestigiosi assicurando ai fruitori una lunga durata nel tempo.

Nato dall'estro creativo di Massimiliano Braconi, un designer d'eccezione che ha firmato il progetto per Scarabeo Ceramiche, il lavabo Veil è pensato per assicurare a chi lo acquista una sensazione tattile coinvolgente. Destinato a non passare mai inosservato, questo lavabo ridisegna il bagno piccolo, donandogli una straordinaria eleganza ed esclusività. 

Un foglio di ceramica, dalla forma pura ed essenziale, capace di trasmettere un senso profondo di equilibrio e armonia, pronto a "vestire" il bagno piccolo con un'eleganza straordinaria e a donare ai fruitori un comfort esclusivo: questo è il lavabo quadrato Veil 46X46.

Un lavabo confortevole dalle dimensioni contenute

Nonostante le sue misure contenute il lavabo Veil può contare su una vasca comoda e spaziosa. I bordi sono progettati per offrire tutto lo spazio necessario per ospitare il porta sapone, il porta bicchiere e il dispenser senza alcun problema, garantendo così ai fruitori di poter avere sempre a portata di mano tutto il necessario per la toilette. 

Il suo peso contenuto (pesa appena 9 kg) consente la messa in opera anche ai meno esperti, che dovranno semplicemente seguire le informazioni riportate nella scheda tecnica allegata. Aderendo perfettamente alla parete questo lavabo piccolo garantisce la massima stabilità e il minimo ingombro. Disponibile predisposto per rubinetteria monoforo viene reso disponibile, su richiesta, anche senza foro, per chi desidera completare il sanitario con rubinetteria a parete. 

Anche la scelta delle finiture offre un ampio ventaglio di proposte, e se il lavabo in ceramica bianca consente alla migliore ceramica di sprigionare tutta la sua intensa luminosità, la palette di colori disponibili permette di creare ambientazioni personalizzate ed esclusive. Tra le finiture disponibili:

  • Night
  • Lava
  • Pearl
  • Ardesia
  • Sand
  • Tobacco
  • Antique Pink
  • Musk
  • Ocean

Pronti a progettare un bagno che, nelle sue dimensioni mini, sappia coinvolgere e catturare lo sguardo di chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza? Con un lavabo Veil 46X46 il vostro sogno diventerà realtà.