Lavabo Kong, forme insolite per il bagno
 

Lavabo Kong, forme insolite per il bagno

Il lavabo Kong nasce con l'intento di "vestire" la stanza da bagno portando nell'ambiente un fascino particolare e un'atmosfera unica. Nato dall'estro e dalla creatività del designer Massimiliano Braconi, che ha firmato il progetto per Scarabeo Ceramiche, questo lavabo affida al suo design contemporaneo e decisamente insolito la capacità di stupire chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza. Forme sinuose, che dipingono nuovi spazi per contenere l'acqua, donano a questo lavandino moderno un look esclusivo.

Lavabi Kong per un bagno esclusivo

La forma ovale di questo lavabo moderno offre un mix perfetto capace di assicurare ai fruitori tutta la praticità tipica di un lavabo rettangolare, del quale "imita" la struttura generale, riprendendone dimensioni e profondità, unita all'eleganza esclusiva di un lavabo da appoggio dalle linee sinuose. L'assenza di troppopieno poi, contribuisce a dare all'ambiente quel design pulito e raffinato, che sempre vorremo trovare nello spazio dedicato al benessere. 

Perfetto per essere posato sopra un top o un mobile bagno, il lavabo da appoggio Kong sprigiona tutto il suo fascino e, laddove le dimensioni della stanza lo consentano, permette di creare arredi resi ancor più funzionali con la soluzione "doppio lavabo".

kong1.jpg

Kong, il lavabo perfetto per un bagno "su misura"

Grazie a un'ampia scelta di modelli di dimensioni diverse, è possibile trovare la soluzione "su misura" per ogni ambiente. Il bagno piccolo potrà contare sulla praticità ed eleganza di un lavandino che misura appena 48 X 39, disponibile sia con predisposizione rubinetteria monoforo che per soluzioni con rubinetto a parete o sul piano.

Lavabo 48x39

Anche quando gli spazi a disposizione sono più ampi è possibile trovare nelle diverse soluzioni con o senza foro rubinetteria l'ingrediente perfetto per un ambiente di classe. Tra le diverse alternative a disposizione troviamo il lavabo da appoggio moderno Kong 72 X 37. 

Lavabo 72x37

Per i bagni grandi in cui si desidera avere a disposizione un catino molto capiente e un elemento di design capace di dare alla stanza un look esclusivo, la scelta potrebbe ricadere sul lavabo maxi della collezione Kong, un elemento d'arredo capiente (misura 109 X 42) che è possibile completare con rubinetteria su piano per un effetto wow.

Lavabo 109x42

Lavabo 109x42