Lavabo Etra, il protagonista del bagno di classe
 

Lavabo Etra, il protagonista del bagno di classe

Lavabo in ceramica pensato per arredare con carattere il bagno di classe, Etra si fa notare per quel suo look semplice ed essenziale che mette in risalto i bordi piani importanti. Questi ultimi non solo donano geometricità al sanitario, ma offrono anche un comodo piano di appoggio nel quale possono trovare posto il porta sapone, il porta bicchiere e il dispenser, ma anche tanti piccoli oggetti utili per la toilette.

Il catino può trovarsi in posizione centrale nel perimetro quadrato, oppure spostato su un lato, lasciando così uno dei due bordi più ampio dell'altro per poterne sfruttare al meglio la superficie.

Il design viene poi enfatizzato dagli spigoli ridotti al minimo, grazie alle delicate stondature del bacino e dei bordi stessi. Le proporzioni gradevoli, la qualità delle materie prime e l'ampia scelta di modelli rendono questo lavabo Made in Italy la soluzione ideale per ogni contesto.

Qualità Made in Italy per il lavabo Etra

I lavabi in ceramica Etra nascono da una progettazione accurata, che pone la massima attenzione alla funzionalità ma anche all'eleganza, e prendono forma dalle lavorazioni eseguite a perfetta regola d'arte di materie prime di altissima qualità. Solo grazie a queste caratteristiche i migliori lavabi bagno Made in Italy assicurano ai fruitori la loro capacità di durare a lungo nel tempo anche in ambienti, come la sala da bagno, in cui si registrano i più alti livelli di umidità, e in cui vapori e condense potrebbero intaccare la bellezza di sanitari non "trattati" adeguatamente. 

Grazie alle loro caratteristiche i lavabi Made in Italy Etra si prestano perfettamente anche ad ambienti che li sottopongono a utilizzi particolarmente intensi, come i bagni di hotel, bar e ristoranti, che grazie alla forma esclusiva di questi lavabi potranno così contare su un arredo di classe.

Una sola collezione per soluzioni sempre diverse

Il lavabo Etra viene proposto per un'installazione sospesa e predisposto per rubinetteria monoforo. Su richiesta è comunque possibile avere soluzioni a tre fori, o addirittura senza, per rubinetteria da parete. La massima personalizzazione della stanza da bagno viene garantita anche dalla vasta scelta di modelli che vedono questo lavabo disponibile in due diverse misure. Se per il bagno piccolo il lavabo Etra 61,5 X 47 cm può rappresentare la soluzione ideale, nella stanza più ampia è possibile trovare un comfort unico con il modello in ceramica 82,5 X 47 cm, oppure puntare su una soluzione che vede due lavabi più piccoli posizionati uno a fianco all'altro.

Il lavabo Etra può essere posizionato sospeso da solo, creando così un ambiente dal fascino leggiadro e leggero con i suoi volumi contenuti, oppure abbinato alla consolle con porta asciugamani integrato. In ogni caso questo lavandino riuscirà a farsi notare per il suo look semplice ma dalla personalità ben definita, per quell'eleganza che emerge dalle linee pure che disegnano i contorni di un'anima audace e al tempo stesso genuina.