Lavabo da appoggio Moai per un bagno dal look esclusivo
 

Lavabo da appoggio Moai per un bagno dal look esclusivo

Una forma decisamente insolita per il lavabo bagno dall'effetto glamour è quella che nasce dalla collezione Moai . Il catino si mostra con le sue linee morbide e sinuose, riuscendo coniugare l'estetica naturale delle cose e l'innovazione del design contemporaneo. Tutti i lavabi di questa collezione esclusiva si caratterizzano per le forme insolite, che sembrano nascere dall'azione e dalla forza dell'acqua che "agisce" sui più celebri monoliti in pietra ai quali la linea si ispira.

Avvolti ancora oggi nel mistero, i monoliti dell'isola di Pasqua affascinano e stupiscono, proprio come questi lavabi in ceramica che mostrano tutte le caratteristiche capaci di conquistare lo sguardo di chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza. Catini dalle forme inusuali eppure capaci di garantire ai fruitori la massima funzionalità nei gesti di ogni giorno, linee pulite e un'ampia scelta di misure, permettono di trovare in questi lavandini i componenti ideali per un arredo bagno moderno dal look suggestivo.

Lavabo da appoggio e su colonna Moai

Quattro diversi modelli di lavabi da appoggio Moai consentono di trovare l'elemento perfetto per ogni esigenza di arredo bagno.

Il lavabo senza troppopieno 71X46, disponibile sia in versione senza foro rubinetteria che predisposto per rubinetto monoforo, permette di dare fruibilità anche ai bagni di dimensioni ridotte. Grazie alla sua forma ovale, questo pratico lavamano si presta alla perfezione anche per "vestire" il secondo bagno o il bagno di servizio, quando si desidera creare ambientazioni dal design esclusivo.

Aumentando lo spazio a disposizione anche il catino si amplia, ed è possibile optare per il lavandino da appoggio 55X46. Anche in questo caso il design pulito del lavabo è garantito dall'assenza di troppopieno, mentre è presente il foro rubinetteria sul bordo.

A completare l'offerta dei lavandini Moai troviamo poi un elegante lavabo su colonna, progettato per occupare il posto d'onore nella stanza dedicata alla cura e al benessere del corpo. Le sue forme scultoree e le dimensioni (misura 51X42,5X85 cm) lo rendono il protagonista di un bagno capace di coniugare alla perfezione eleganza e funzionalità.

Lavabi in ceramica Moai per un bagno di colore

Oltre alla tradizionale finitura in ceramica bianca, i lavabi della linea Moai possono essere scelti anche in eleganti colorazioni o raffinati decori. Raffinate linee e decorazioni a pois rallegrano l'ambiente, mentre quelle Pois strip e Line strip accendono nella stanza, con i loro "ricami" limitati al bordo interno ed esterno del lavabo, un'atmosfera elegante e ricercata.

Ampia anche la gamma di finiture per i lavabi colorati Moai , che possono essere scelti Ardesia, Antique Pink, Lava, Musk, Night, Ocean, Pearl, Sand e Tobacco.

Sanitari Moai per un look omogeneo

Per creare ambienti dal look omogeneo è poi possibile scegliere di abbinare al lavabo Moai, i sanitari della stessa collezione. Vasi e bidet sospesi o da appoggio, caratterizzati dalle forme iconiche della linea, sapranno "vestire" la stanza da bagno donandogli una bellezza esclusiva.