Lavabo Butterfly per il bagno contract
 

Lavabo Butterfly per il bagno contract

Un lavabo pensato per dare forma a molte soluzioni progettuali per "vestire" la stanza da bagno con una sorprendente precisione sartoriale, donando all'ambiente un design esclusivo e la massima praticità. La collezione Butterfly nasce per portare nella salle de bain un'atmosfera classica e contemporanea al tempo stesso. Versatili e dal look intramontabile, i lavabi Butterfly sono il connubio perfetto tra l'eleganza che si sprigiona dall'arredo bagno del Novecento e le linee seducenti della moda contemporanea. Versatile nelle dimensioni, questo lavabo si rivela così perfetto sia per l'arredo bagno residenziale che per ambienti contract, grazie anche alla possibilità di scegliere tra un'installazione da appoggio o sospesa, e all'altissima qualità delle materie prime che lo rendono perfettamente in grado di supportare anche gli utilizzi più intensi.

Lavabo classico appoggiato

Passato e presente si incontrano nel lavabo Butterfly

L'intramontabile fascino del passato si sposa con la bellezza contemporanea di superfici in ceramica in questo lavabo dall'anima classica contemporanea. Nella progettazione della collezione Butterfly la ricerca di nuove forme raffinate ed esclusive si unisce a quella di un design essenziale, per portare nella stanza da bagno contemporanea quel look ispirato al passato senza per questo rinunciare a un design vivace.

Il risultato finale è un ambiente in grado di reinterpretare uno stile che, seppur lontano a livello temporale, sembra non passare mai di moda, offrendo tutta la praticità e l'estro di un lavabo moderno di tendenza.

Lavabo quadrato e rettangolare Butterfly: ampia scelta per soluzioni su misura

La stanza da bagno ha da tempo abbandonato il suo mero ruolo di ambiente di servizio per proporsi sempre più spesso come luogo del benessere, in cui praticità ed eleganza si uniscono permettendo di avere ambienti belli da vedere e piacevoli da vivere. In quest'ottica il progetto di arredo bagno tende a cercare soluzioni che "vestano" la stanza con una precisione sartoriale, sfruttando ogni centimetro a disposizione per garantire praticità e fruibilità, con elementi che donino una raffinata sensazione di leggerezza all'ambiente.

lavabi Butterfly, grazie all'ampia scelta di misure, permettono di avere sempre l'ingrediente perfetto per arredi di tendenza. All'interno della collezione è possibile scegliere tra lavabi quadrati 40X40 e versioni rettangolari di diverse misure. Per i bagni piccoli sono disponibili lavabi da appoggio o sospesi 50,5X47 e lavabi da appoggio 60X42, mentre per la salle de bain più ampia e spaziosa i lavabi 70,5X46,5 consentono di avere un connubio perfetto tra praticità ed eleganza.

La stanza da bagno grande troverà invece nel lavandino rettangolare 91X46,5 tutta la fruibilità di un bacino ampio e funzionale.

La possibilità di installazione sospeso o ad appoggio, unita alle qualità di questo lavabo Made in Italy, lo rendono il protagonista indiscusso di bagni di tendenza, sia in ambienti residenziali che contract.

Butterfly, il lavabo Made in Italy per il contract

Il lavabo Butterfly è il risultato di una progettazione che racchiude la straordinaria estrosità del designer, delle scelta accurata delle migliori materie prime e di lavorazioni eseguite a perfetta regola d'arte. Queste tre caratteristiche ne fanno un lavabo Made in Italy in grado di garantire una lunga durata nel tempo e il mantenimento della sua bellezza originaria, anche quando viene sottoposto a utilizzi particolarmente intensi. 

Per questo motivo il lavabo Butterfly è l'elemento ideale anche per il contract, assicurando ad hotel, bar, ristoranti e a tutte le attività aperte al pubblico un lavandino pratico e facile da pulire. Per dare un look omogeneo al bagno di alberghi e agriturismi è possibile abbinare questo lavabo ai sanitari della stessa collezione, così da avere un arredo bagno completo e capace di conquistare la clientela per la sua straordinaria bellezza.