Lavabi Next, tante soluzioni per il bagno di classe
 

Lavabi Next, tante soluzioni per il bagno di classe

Con la collezione Next assistiamo a un vero e proprio ritorno alle forme semplici, pure ed essenziali. I lavabi di questa linea nascono dal desiderio di completare un arredo bagno moderno, che sappia unire un aspetto semplice a una indiscussa funzionalità. Progettati da Giovanni Calisti, che ha firmato il progetto per Scarabeo Ceramiche, i lavabi Next offrono tante soluzioni per un bagno sempre personalizzato e "su misura" di chi lo vive ogni giorno.

Lavabo quadrato o rettangolare Next per un arredo bagno su misura

Se da un lato il bagno moderno è sempre più spesso caratterizzato da metrature ridotte, dall'altro non mancano ambienti dedicati alla cura e al benessere del corpo dai volumi ampi. Con la collezione lavabi Next è possibile trovare sempre la soluzione ideale per le proprie esigenze di spazio.

Nel bagno piccolo a dominare la scena sarà il lavabo quadrato 41X41 senza foro rubinetteria , disponibile sia in versione da appoggio che a incasso. La duplice scelta di installazione permette di scegliere una base di appoggio che può essere rappresentata da una top o da una consolle, e lasciare completamente a vista il sanitario oppure lasciare che i suoi bordi "affiorino" leggermente per un risultato estetico eccellente. Ad esaltare ancor più le eleganti forme di questo lavabo c'è poi la caratteristica versione "rubinetto esterno" che contribuisce a donare all'insieme un look pulito e sempre alla moda.

Con il lavabo rettangolare da appoggio, sospeso o semincasso 41X50 è possibile dare fruibilità al bagno di medie dimensioni, "vestendo" l'ambiente con un elemento capace di offrire il giusto comfort e un design invidiabile, regalando magari tutta la praticità del doppio catino.

Un'altra soluzione di design vede l'impiego del lavabo da appoggio senza foro rubinetteria 60X41 "a tutta vasca" o quello leggermente più grande che in appena 60X46 cm racchiude un comodo catino lavamani sospeso o da appoggio dalle linee eleganti, funzionali e minimaliste , configurato per rubinetteria e troppopieno.

Un design accattivante e la massima praticità nell'utilizzo sono il filo conduttore anche del lavabo semincasso Next 81,5X51. Questo ampio lavabo a bacinella è la soluzione dal design moderno che non rinuncia alla praticità di una generosa vasca lavamani. Con la sua linea geometrica si adatta a ogni tipo di bagno, mentre la combinazione tra profondità, forma e inclinazione favoriscono il massimo deflusso d'acqua impedendo il formarsi di residui per una pulizia facilitata.

Collezione lavabi Next, tante finiture per un bagno unico

A completare l'offerta lavabi Next per la personalizzazione del bagno troviamo poi un'ampia gamma di finiture, che vedono affiancarsi alla ceramica bianca più classica, lavabi colorati nelle nuovissime nuance Pergamon, Giallo, Verde, Rosso chiaro, Nero, Blu, Antracite, Antracite/nero, Metal.

Non è affatto difficile immagine come una salle de bainarredata con lavandini dalle tonalità alla moda possa divenire un luogo capace di regalare emozioni uniche a chiunque si troverà a varcare la soglia della stanza. Questi lavabi Made in Italy uniscono il fascino di linee intramontabili alle finiture più prestigiose, a materie prime accuratamente selezionate e a lavorazioni eseguite a perfetta regola d'arte, per regalare a chi li sceglie un arredo bagno destinato a durare a lungo nel tempo.