DecorLab: decori a rilievo "vestono" i lavabi Scarabeo
 

DecorLab: decori a rilievo

I decori a rilievo DecorLab permettono di intraprendere un nuovo viaggio attraverso i diversi tipi di applicazione, trasformando un lavabo in ceramica in un oggetto esclusivo e pronto a catturare lo sguardo di chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza. Attraverso tecnologie innovative il lavandino si arricchisce di decori a rilievo, note di carattere capaci di trasformare l’ambiente in un luogo unico e di assoluta tendenza.

Quattro decori ceramici per un bagno esclusivo

Sono quattro i decori ceramici in rilievo tra cui scegliere, per dare alla stanza da bagno un look unico e inimitabile. 

Tra le proposte per un bagno al top troviamo Quadrotto, un decoro in rilievo dalla texture con motivo grafico a losanga, pensata per dare un effetto tattile e visivo di grande impatto. Quadrotto è disponibile in numerose varianti cromatiche, applicabili esternamente ai lavabi della collezione Teorema 2.0. 

h_72708_06.jpg

Un decoro geometrico lineare in rilievo è il progetto DecorArt Rigo, pensato per dare ai lavabi della Collezione Teorema 2.0 un inedito effetto 3D con un pattern proposto in diverse finiture di tendenza e capaci di regalare un piacevole contrasto ottico con le migliori ceramiche.

h_72708_11.jpg

Per un effetto delicato è anche possibile optare per una finitura Rigo che riveste solo la fascia superiore: una soluzione decisamente trend per un arredo bagno classico.

h_72708_07.jpg

Sfere è il pattern in rilievo disponibile in diverse declinazioni cromatiche, che conferisce alla superficie ceramica una "vibrazione materico cromatica" che risulta percepibile al tatto. Applicabile esternamente ed internamente ai lavabi della collezione Glam, Sfere è il decoro perfetto per dare alla zona lavabo un look sorprendente.

h_72708_02.jpg

Come per Rigo, anche Sfere prevede la possibilità di scegliere un decoro che interessi solo la fascia superiore esterna e interna del lavandino, con numerosi pattern di tendenza.

Lavatório de apoio retangular de cerâmica GLAM SFERE FASCIA Coleção ...

La quarta proposta trova in Neutro una scelta esclusiva di assoluta eleganza, che vede il lavabo impreziosito da un delicato effetto "tono su tono" creando un pattern dalla texture opaca che va a sovrapporsi alla ceramica lucida, per regalare al bagno elegante un effetto wow. 

h_72708_10.jpg