Consolle porta lavabo Able per il bagno bello e funzionale
 

Consolle porta lavabo Able per il bagno bello e funzionale

La consolle porta lavabo è una scelta bella e funzionale, che permette di inserire il lavandino sospeso, a incasso o da appoggio, nella salle de bain "vestendola" con una valida alternativa al più tradizionale lavabo a colonna. Perfetta per bagni di ogni dimensione, la consolle offre molti vantaggi. Se poi l'elemento in questione è progettato per ospitare un gran numero di lavabi, come accade con la consolle Able, le soluzioni progettuali si ampliano notevolmente.

Able, la consolle porta lavabo versatile

Il design pulito ed essenziale della consolle Able consente di vestire la stanza da bagno moderna portando nell'ambiente atmosfere sempre diverse. Nata dall'estro e dalla creatività del designer Davide Vercelli, che ha firmato il progetto per Scarabeo Ceramiche, Able è un tavolo solido e senza orpelli, composto da un piano superiore, nel quale possono trovare spazio oltre cento lavabi da appoggio delle diverse collezioni Scarabeo, e un piano inferiore, progettato per contenere la biancheria per il bagno e tutti quei piccoli oggetti indispensabili per la toilette.

La possibilità di scegliere tra tantissime tipologie di lavabi, a loro volta disponibili in svariate finiture, permette al progettista di creare ambientazi9oni uniche e personalizzate per ogni esigenza e gusto. 

In soli 80 cm di lunghezza è possibile avere un angolo completo per il bagno moderno, abbinando questa consolle al lavabo rettangolare GLAM 56 e completando l'arredo con una specchiera con mensole, come nella soluzione proposta in foto. 

consolle porta lavabo

Per ambienti dallo stile classico è invece possibile optare per un catino tondo, abbinato a uno specchio con mensole, che permette di ampliare la possibilità contenitiva rivelandosi così prezioso anche nel caso di arredo bagni piccoli. Per la composizione in foto abbiamo scelto il lavabo tondo GLAM Ø39. A completare l'arredo zona lavabo una carta da parati esclusiva, pensata per mettere in risalto sia la specchiera elegante che il lavandno e il porta lavabo esclusivo. 

AB2

Consolle porta lavabo per il bagno classico e moderno

La versatilità di questa consolle permette di avere soluzioni di arredo esclusive sia nella stanza da bagno classica che in quella moderna. Se da un lato il connubio tra la base in metallo e i piani in legno rappresentano un binomio consolidato e sempre attuale, in cui il design pulito e senza orpelli della struttura permette di avere una soluzione di tendenza per il bagno minimal contemporaneo, gli angoli delicatamente stondati dei piani in legno conferiscono all'ambiente un look perfetto anche nel caso in cui gli arredi rimandino a uno stile più classico. 

L'ampia scelta di lavabi disponibili in oltre 100 modelli, per ciascuno dei quali sono previste 9 colorazioni diverse, consente di avere accesso a un'infinità di soluzioni progettuali, che hanno come unico limite la fantasia dell'arredatore d'interni.