Ceramica e legno protagonisti dell'arredo bagno glamour
 

Ceramica e legno protagonisti dell'arredo bagno glamour

Ceramica e legno diventano le protagoniste assolute di un arredamento bagno pronto a conquistare chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza. Con la collezione Cross la salle de bain si veste di una insolita eleganza, data da quel mix sapientemente miscelato di materiali e finiture diverse. La base in legno è impreziosita da elementi che creano un piacevole gioco di intrecci raccordati da inserti in ceramica, che "sorreggono" il top in ceramica rotondo sul quale trovano posto 14 diverse tipologie di lavabi da appoggio. Il risultato finale è un effetto decisamente glamour, che prende forma attraverso infinite possibilità progettuali pensato per dare alla stanza da bagno la massima personalizzazione, praticità ed eleganza.

Collezione Cross per un bagno effetto wow

Sono veramente moltissime le soluzioni arredo bagno che possono scaturire dall'abbinamento tra basi in legno con raccordi in ceramica e le 14 proposte di lavabi abbinabili. Le essenze più naturali e pregiate vengono proposte in finiture chiare e scure, mentre per il piano di appoggio e i raccordi in ceramica sono previste 8 diverse colorazioni tra cui scegliere.

Le finiture disponibili  per il piano e i supporti comprendono:

  • Pearl
  • Ocean
  • Musk
  • Antique Pink
  • Tobacco
  • Sand
  • Night
  • Ardesia

Per un bagno total look è possibile ritrovare queste stesse nuance anche nei lavabi e nei sanitari delle collezioni Bucket, Glam, Mizu, Thin-Line, Shape e lavabi d’arredo. In questo modo la stanza tipicamente dedicata alla cura e al benessere del corpo assume un look sorprendente, dove il piacevole effetto estetico non penalizza affatto la fruibilità. A completare il comfort dello spazio benessere un piccolo tavolo abbinato alla consolle e una vasta gamma di accessori coordinati, come specchi, mensole e porta salviette, pensati per creare un total-look ricercato dove ogni particolare è segno evidente di un’accurata ricerca dei dettagli. 

h_77720_14.jpg

Molto amate anche le soluzioni che vedono invece il lavabo in ceramica bianca accostarsi a piani dalle tonalità scure, con raccordi dello stesso colore. In questo caso si riesce a creare un piacevole contrasto che sicuramente riuscirà a soddisfare anche coloro che sono alla ricerca di quell'eleganza particolare che scaturisce da tonalità a contrasto. Nell'esempio in foto abbiamo scelto il lavabo Glam Ø39 e la consolle completa in legno scuro.

Cross7