Butterfly, il bagno retrò dal fascino intramontabile
 

Butterfly, il bagno retrò dal fascino intramontabile

Eleganza e funzionalità si fondono in questa collezione, pensata per chi non vuole rinunciare a una salle de bain che rievochi tutto il fascino del passato ma al tempo stesso desidera poter godere della bellezza contemporanea di raffinate superfici in ceramica. L'anima classica della collezione Butterfly si fonde con l'essenzialità e la ricerca di nuove forme, tanto care allo stile moderno, creando ambienti in cui passato e presente convivono con sorprendente disinvoltura. 

Lavabo Butterfly, forme generose per un comfort esclusivo

lavabi Butterfly consentono di scegliere tra diverse forme, dimensioni e tipologie di installazione. Se nel bagno piccolo il lavabo quadrato da appoggio 40X40 consente di avere la massima praticità senza rinunciare all'eleganza, per la stanza di dimensioni più ampie è possibile scegliere modelli rettangolari 60X42, oppure lavabi 50,5X47 o 70,5X46,5 che consentono di scegliere tra un'installazione sospesa o da appoggio.

Completa l'offerta lavabi Butterfly il modello maxi 91,5X46,5, pensato per una collocazione da appoggio o sospesa nella stanza di dimensioni più ampie. 

Sanitari Butterfly, eleganza evergreen per il bagno retrò

Vaso e bidet dalle forme geometriche nette consentono di "vestire" la stanza da bagno con un design unico senza rinunciare alla comodità. I sanitari squadrati Butterfly sono disponibili sia in versione a terra che sospesa, per soddisfare le esigenze di chi vuole arredare la stanza da bagno con elementi ancorati a pavimento che rievocano atmosfere d'altri tempi, oppure optare per la praticità di un sanitario sospeso che lascia completamente libero il pavimento, facilitando le operazioni di pulizia e rendendo visivamente più ampio un bagno piccolo.

In entrambi i casi le geometrie particolari dei sanitari Butterfly sono progettati per garantire alla sala da bagno un look speciale e portare nella stanza dedicata alla cura e al benessere del corpo, la massima funzionalità.

Le possibili composizioni che vedono i vasi e i bidet Butterfly affiancarsi a pavimenti e rivestimenti naturali, in marmo e in pietra, permettono di arredare con estro e creatività il bagno contemporaneo, o di ricreare atmosfere scandinave, scegliendo rivestimenti e arredi in tonalità calde. Qualunque sia lo stile prescelto questi elementi d'arredo sono destinati a conquistare lo sguardo di chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza, con le loro forme importanti che sprigionano carattere e decise che li rendono protagonisti dell'arredo bagno innovativo e anticonvenzionale.

Accessori Butterfly, per un arredo bagno a perfetta regola d'arte

La stanza da bagno è il luogo in cui ci prendiamo cura del nostro benessere e tutto dovrebbe essere sempre perfetto. Con la collezione Butterfly è possibile avere un arredo bagno completo, che oltre a lavabo e sanitari comprenda anche tutti quegli accessori necessari per un comfort a 360°. 

Gli accessori disponibili in questa collezione sono:

  • porta asciugamani ad asta singola di diverse lunghezze o a bandiera, ideale per due teli
  • porta sapone da muro
  • porta spazzolino da muro
  • porta rotolo a parete
  • porta scopino da terra
  • appendiabiti

Arredo bagno Made in Italy 100%

Come ogni altra collezione proposta dalla nostra azienda, anche Butterfly si compone di elementi progettati per garantire la massima durata nel tempo e il mantenimento del loro splendore originario, quelle qualità che da sempre caratterizzano e rendono famoso in tutto il mondo l'arredo bagno Made in Italy 100%.

Solo attraverso una accurata selezione di materie prime, una progettazione accurata e processi di lavorazione eseguiti a perfetta regola d'arte è possibile ottenere sanitari e accessori in grado di sfidare il tempo e gli utilizzi anche intensi, in ambienti umidi come la stanza da bagno, senza che umidità e vapori compromettano tutta la loro bellezza.ramic