Bidet sospeso Teorema 2.0 per il bagno moderno
 

Bidet sospeso Teorema 2.0 per il bagno moderno

Le ultime tendenze in materia di arredo bagno vedono sempre più spesso elementi in grado di mixare alla perfezione eleganza e praticità. Se un tempo questo spazio era semplicemente considerato un luogo di servizio, oggi è sempre più spesso un ambiente da progettare e arredare con cura. La scelta dei sanitari gioca un ruolo fondamentale, e per garantirsi un bagno elegante e al passo con i tempi è possibile puntare su elementi dal design compatto e accattivante, come il bidet sospeso Teorema 2.0.

Teorema 2.0 il bidet sospeso per il bagno di design

Grazie alle sue forme sinuose e alle linee tondeggianti, il bidet sospeso Teorema 2.0 si rivela l'ingrediente perfetto per un bagno che punti alla praticità e all'eleganza senza mai perdere di vista quel look minimal sempre pià ricercato nelle ultime tendenze di arredo. Le dimensioni decisamente contenute di questo sanitario lo rendono poi protagonista anche dell'arredo bagno piccolo, nel quale consente anche di ottenere sensazioni visive di maggior ampiezza sfruttando la sua posizione sospesa.

La praticità nei gesti quotidiani è infine garantita dalla bacinella capiente ed estremamente confortevole, che caratterizza questo bidet moderno di design.

La forma inedita del bidet Teorema 2.0 nasce dall'estro e dalla creatività del designer Giovanni Calisti, che ha firmato il progetto per Scarabeo Ceramiche, mentre la qualità è assicurata dall'accurata scelta delle materie prime migliori e da processi di lavorazione eseguiti a perfetta regola d'arte. Tutto questo rende il lavabo sospeso Teorema 2.0 l'elemento principe di un arredo bagno bello e pratico, ma anche in grado di garantire il mantenimento nel tempo della sua originaria bellezza, anche quando viene sottoposto a utilizzi particolarmente intensi come accade nel bagno contract.

Bagni personalizzati con i sanitari Teorema 2.0

Per uno spazio sempre elegante e dal look uniforme è possibile scegliere di abbinare il bidet Teorema 2.0 al vaso della stessa collezione. In questo modo l'effetto finale sarà quello di uno spazio accuratamente progettato per garantire ai fruitori della stanza il massimo comfort funzionale e visivo.

Nella sua finitura bianca lucida si presta alla perfezione ad arredare un bagno total white, mentre scelto nelle diverse nuance disponibili permette di dare forma ad ambienti personalizzati dal forte impatto visivo. Le colorazioni disponibili per il bidet Teorema 2.0 e per gli altri sanitari della collezione comprendono:

  • Night
  • Lava
  • Pearl
  • Ardesia
  • Sand
  • Tobacco
  • Antique Pink
  • Musk
  • Ocean