Bidet a terra Butterfly per il bagno moderno
 

Bidet a terra Butterfly per il bagno moderno

Il bidet a terra monoforo Butterfly è un sanitario che nasce con il preciso intento di offrire soluzioni d'arredo anticonvenzionali e moderne. Un sanitario pensato per favorire il defluire dell'acqua e dello sporco, così da presentarsi sempre pulito ed elegante agli occhi di chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza. Con le sue forme decise questo bidet monoforo è decisamente destinato a non passare mai inosservato. Le linee delicatamente squadrate lo rendono un sanitario di design, capace di unire alla perfezione la massima praticità a un risultato estetico sorprendente. 

Sanitari Butterfly per il bagno contemporaneo

Nel momento in cui progettiamo un nuovo bagno oppure ne ristrutturiamo uno esistente l'esigenza di sanitari belli e funzionali rappresenta una priorità. Il desiderio di creare ambienti dal look contemporaneo, con elementi che sappiano unire una straordinaria eleganza alla praticità di ogni giorno, rispettando gli spazi a disposizione e assicurando ai fruitori movimenti agevoli è il confine con il quale si "confrontano" quotidianamente i migliori interior designer. Molto spesso si tende a privilegiare il comfort, a discapito del design o viceversa, o addirittura a scegliere sanitari bagno di dimensioni inadeguate alle misure della stanza, così da rischiare di creare ambienti angusti nei quali muoversi diventa complicato. 

Compatto nelle misure e confortevole da usare, questo bidet è progettato per portare nella salle de bain un'eleganza straordinaria. Il suo design raffinato può essere ulteriormente impreziosito grazie a nuovi colori inusuali per il bagno, come il rivestimento argentato. Se abbinato a pavimenti e rivestimenti dalle tonalità scure questo bidet saprà "vestire" con una nota di carattere il bagno di tendenza.

Collezione Butterfly, un look omogeneo per il bagno chic

Per dare allo spazio benessere un aspetto omogeneo è disponibile il vaso in ceramica della stessa collezione. I sanitari Butterfly sono realizzati con le materie prime migliori, e sottoposti a lavorazioni accurate che assicurano a questi elementi una lunghissima durata nel tempo. 

Noi di Scarabeo Ceramiche sappiamo bene quanto sia importante ogni singolo processo della lavorazione, al fine di garantire ai fruitori sanitari Made in Italy progettati e realizzati per affrontare e vincere ogni sfda, anche in ambienti particolarmente umidi come la stanza da bagno, senza lasciare che vapore e umidità intacchino le loro finiture pregiate. I sanitari Scarabeo Ceramiche sono progettati per supportare anche gli utilizzi più intensi, rivelandosi la scelta vincente sia per bagni residenziali che per toilette pubbliche.