Bagno Butterfly, geometrie perfette per lo spazio relax
 

Bagno Butterfly, geometrie perfette per lo spazio relax

Il bagno Butterfly nasce con l'intento di vestire la stanza dedicata alla cura e al benessere del corpo con elementi capaci di proporsi con la loro anima classica, ma al tempo stesso vivace, così da soddisfare le esigenze di chi ama circondarsi di elementi dalle linee retrò ma vivaci. Un arredo bagno che interpreta il classico contemporaneo, proponendosi con quell'eleganza che ha caratterizzato i bagni di design del '900 e la bellezza contemporanea di superfici raffinate. Il risultato finale è un ambiente in grado di coinvolgere e conquistare chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza, con un mood classico e al tempo stesso estremamente attuale capace di accendere atmosfere calde e avvolgenti.

Lavabo Butterfly, tante proposte per un bagno unico

Con le proposte lavabi Butterfly arredare e dare funzionalità alla stanza da bagno di qualsiasi dimensione è davvero facile. I modelli, proposti con catini rettangolari o ovali, comprendono lavandini di misure diverse, pensati per un'installazione da appoggio o sospesa, così da soddisfare le esigenze di coloro che amano la soluzione che vede il lavabo posarsi delicatamente su un top in legno o su una consolle, ma anche di chi desidera un elemento fissato a parete, che lasci completamente libero lo spazio circostante.

Lavabo bagno classico in ceramica

Se da un lato il lavabo Butterfly offre ampi spazi ai lati, che permettono di trovare spazio in cui collocare gli accessori da appoggio, dall'altro è possibile trovare nella collezione arredamento bagno tante soluzioni intriganti per chi invece preferisce avere porta sapone e porta spazzolini a parete. Gli accessori da muro si completano con il porta asciugamani da muro, che può essere scelto sia in versione barra semplice (disponibile in due diverse lunghezze) o nell'esclusivo modello a bandiera.

Sanitari Butterfly, progetti esclusivi per il bagno classico

A completare l'arredo bagno della collezione Butterfly ci sono vasi e bidet disponibili sia in versione a terra che sospesa, In entrambe le tipologie di installazione, i sanitari Butterfly vengono proposti nella sua più classica versione dalle linee eleganti e dalle geometrie particolarmente accentuate. 

Il design inedito di questi sanitari li rende protagonisti dell'arredo bagno dallo stile classico e contemporaneo, in progetti pensati per la massima ottimizzazione degli spazi e per un comfort esclusivo. 

Grazie all'impiego delle migliori ceramiche questi sanitari Made in Italy portano nella stanza un'eleganza esclusiva e una sorprendente fruibilità. Come nel caso della zona lavabo, anche per l'area della stanza occupata dai sanitari è possibile trovare, all'interno della collezione, dei complementi d'arredo pensati per completare lo spazio occupato da vaso e bidet. In questo caso a rifinire lo spazio troviamo un pratico porta salviette, un elegante porta rotolo a muro e un porta scopino da terra o a parete, che affida il suo design raffinato all'intramontabile fascino che scaturisce dal mix tra ceramica e metallo.

Per rendere la salle de bain estremamente bella da vedere e piacevole da vivere manca solo il gancio appendiabiti, prezioso elemento che non potrà mancare nei pressi del box doccia o della vasca da bagno. Per quest'ultima zona abbiamo pensato a un gancio appendiabiti in metallo a parete, robusto e durevole, da posizionare all'altezza desiderata, pratico e al tempo stesso elegante ed estremamente decorativo. 

Progettazioni accurate, impiego delle migliori materie prime e lavorazioni eseguite a perfetta regola d'arta sono le qualità che completano questa collezione arredi, destinata a "vestire" uno spazio della casa in cui elevati livelli di umidità potrebbero intaccare l'originaria bellezza di arredamenti di qualità scadente. Butterfly, come ogni altra collezione arredo bagno firmata Scarabeo Ceramiche, è pensata per mostrarsi bella e piacevole anche a distanza di moltissimi anni.