Arredo bagno Phorma, la scelta ideale per ambienti al top
 

Arredo bagno Phorma, la scelta ideale per ambienti al top

L'arredo bagno perfetto per ambienti sempre al top è sicuramente composto da mobili in grado di sprigionare semplicità nelle forme, offrendo con le loro linee essenziali un equilibrio perfetto tra design e praticità. La collezione Phorma nasce proprio con l'intento di "vestire" la stanza dedicata alla cura e al benessere del corpo con elementi in grado di adattarsi perfettamente a ogni tipologia di ambiente.

Il bagno elegante prende Phorma

Un'ampia scelta di dimensioni, e oltre settanta varianti, consentono alla collezione arredo bagno Phorma di inserirsi nella salle de bain più ampia e spaziosa, ma al tempo stesso di regalare il massimo comfort anche nei bagni piccoli.

Combinazioni inedite progettate per creare un gioco di linee simmetriche danno alla salle de bain quel look sempre attuale, che premia la fruibilità e l'eleganza, offrendo sia al bagno residenziale che a quello in ambito contract un fascino evergreen.

PHRM2

Per il bagno piccolo e scarsamente illuminato la soluzione con base lavabo 2 cassetti e base 1 anta, abbinate al top pensato per ospitare il lavabo rettangolare Teorema 2.0 permette di avere, in appena 1 metro di spazio, tutto l'occorrente per la toilette quotidiana. La finitura chiara non "ruba" luce alla stanza, ma consente anzi di creare un angolo prestigioso. Per completare la fruibilità degli spazi è possibile abbinare a questa composizione un pensile a giorno, perfetto per accogliere gli oggetti più preziosi. In ogni zona lavabo non potrà infine mai mancare uno specchio, e quello che abbiamo scelto è rettangolare, così da riprendere le forme esclusive del lavabo. Per garantire la massima fruibilità allo spazio abbiamo pensato a una lampada Led, che assicura a chi si trova davanti alla superficie riflettente la migliore visibilità unita al massimo risparmio energetico. 

PHRM5

Per il bagno moderno di tendenza, il mobile a doppio cassetto, affiancato da un lato dalla base 1 anta e dall'altro dalla base a giorno, è completata dal top sul quale si posa delicatamente il lavabo rettangolare Teorema 2.0. Anche in questo caso a completare la fruibilità troviamo la specchiera rettangolare, affiancata a un pensile 2 ante. La zona, destinata a spiccare nella stanza con le sue finiture scure di tendenza, è illuminata dalla luce Led.

PHRM6

Aumentando gli spazi è possibile raddoppiare la fruibilità della stanza, e con questa composizione doppio lavabo riusciremo ad avere ambienti capaci di catturare lo sguardo di chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza e al tempo stesso conquistare il cuore dei fruitori per la loro praticità. Nell'arredo bagno in foto due lavandini rettangolari sono posati sulla doppia base sottolavabo in essenza Ego scuro, con doppio cassettone ed elementi a giorno laccato bianco. Per completare la fruibilità di questo arredo bagno pensato per la coppia il top in essenza Ego scuro ospita due lavabi da appoggio Glam, mentre nella parte superiore il doppio pensile a un'anta e le due specchiere rettangolari con luci Led assicurano ad entrambe le postazioni la massima fruibilità, creando zone idealmente separate e al tempo stesso unite dal pensile a giorno centrale.