Arredo bagno 2024, il lavabo sottile come un "Veil" per spazi al top
 

Arredo bagno 2024, il lavabo sottile come un

Il nuovo anno vede sempre più la scelta verso elementi dell'arredo bagno eleganti e pratici. Lo spazio destinato alla cura e al benessere del corpo si conferma ancora una volta luogo bello da vedere e piacevole da vivere. Lo stile di tendenza per il 2024 vede la ricerca di un ritorno alla vera essenza e una concezione minimalista degli spazi, quasi zen , che deve risultare accogliente e rilassante senza rinunciare ai comfort. In quest'ottica il lavabo Veil, con i suoi bordi sottilissimi, diventa un oggetto iconico, capace di arredare l'ambiente con un look sempre pronto a conquistare chiunque varchi la soglia della stanza.

Lavabo Veil, la scelta minimalista per il bagno

Il bagno moderno del 2024 "abbraccia" elementi dalle stile minimal e funzionale, che con le loro linee pulite portano nella stanza un'atmosfera elegante e ricercata, ma mai banale. Veil, con i suoi bordi sottilissimi e quasi impercettibili, è il lavabo perfetto quando si vuole portare nella stanza un'atmosfera insolita.

Raffinato, e al tempo stesso atipico e dotato di caparbia personalità, questo lavabo sospeso nasce dal desiderio di sperimentare il limite ceramico. Il sottile foglio materico che avvolge il lavandino disegna lo spessore visibilmente ridotto, sfidando la ceramica e spingendosi fino al limite oltre il quale c'è solo l'ineseguibile. La sfida, raggiunta da Scarabeo Ceramiche con il supporto del designer Massimiliano Braconi che ha disegnato questo lavabo per l'azienda, ha portato a un lavabo pronto a stupire, con la sua caparbia personalità, chiunque si appresti a varcare la soglia della stanza.

Nato nel 2019 questo lavandino si propone ancora oggi un elemento di tendenza per l'arredo bagno moderno 2024, grazie alle linee esclusive e al look evergreen che lo rendono il protagonista ideale per un arredo bagno di tendenza.

Arredo bagno piccolo 2024, il lavabo multifunzione

La casa moderna vede spazi destinati alla cura e al benessere del corpo di metrature sempre più ridotte. Questo porta alla necessità di trovare elementi d'arredo capaci di garantire il massimo comfort e un'eleganza straordinaria anche nei bagni piccoli. Veil, grazie a un'ampia scelta di misure e alla soluzione con porta asciugamani integrato, consente di recuperare centimetri preziosi. Disponibile sia in versione "lavabo piccolo" 46 X 46, che nella soluzione "lavabo rettangolare" 60,5 x 46, consente di avere un elemento pratico e poco ingombrante che unisce alla funzione lavandino anche un comodo porta asciugamani, e creare così una postazione fruibile ed elegante in ambienti di qualsiasi dimensione.

La struttura particolarmente sottile di questo lavandino sospeso consente poi di "alleggerire" l'atmosfera nella stanza.

Il bagno di tendenza 2024 vede protagonista il colore, e Veil si propone con un'ampia scelta di nuance che consentono di creare ambienti personalizzati e unici perfettamente in linea con le ultime scelte in fatto di arredo. Le finiture disponibili per il lavabo Veil permettono di scegliere tra:

  • Night
  • Lava
  • Pearl
  • Ardesia
  • Sand
  • Tobacco
  • Antique Pink
  • Musk
  • Ocean